Gabriele Kuby
Sociologa e giornalista tedesca, è relatrice internazionale (Europa, USA, Taiwan, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda) sul tema della rivoluzione sessuale globale.
Dopo la sua conversione al cattolicesimo, nel 1997, ha pubblicato undici saggi diffusi e tradotti in tutto il mondo, tra cui ricordiamo Gender Revolution – Il relativismo in azione (2006), in cui offre la sua prima analisi critica della nuova ideologia.
La rivoluzione sessuale globale – Distruzione della libertà in nome della libertà, qui proposto in edizione italiana, è stato tradotto in nove lingue.
Nota per il suo indiscusso e incrollabile impegno nell’antropologia cristiana, è stata definita da Benedetto XVI: «Una impavida guerriera che lotta contro le ideologie che in ultima analisi condurranno alla distruzione dell’uomo».
Madre di tre figli, di sé dice: «Come sociologa osservo gli sviluppi della nostra società, come madre mi impegno per il futuro della prossima generazione, come cattolica cerco di vivere ciò in cui credo».
www.gabriele-kuby.de
Titoli editi da Sugarco: